venerdì, dicembre 09, 2005

Il ritorno della Aarhus Miniserie

Cari amici cari, mettendo a posto l'orda di e-mail che aveva invaso il mio computer ho ritrovato questa cosina da me mandata agli amici teatranti insieme a Fabio mentre ero in Danimarca che mi sono dimenticato di riproporvi all'epoca. E' troppo divertente per non farlo, perciò lo faccio adesso, spero che vi faccia piacere! A presto!

"PRIMO MEETING INTERNAZIONALE TEATRALE SCANDINAVO

Francesco: Cari amici teatranti che vi sollazzate sotto il sole equatoriale, chi vi parla è il vostro pellegrino preferito che nel suo lungo andare è sbarcato in terra danese. Sono qui con il nostro mitico pedocchioso Fabio a scrivervi codesta e-mail per informarvi delle nostre avventure.Quello che abbiamo combinato precisamente lo scoprirete sul mio blog quando riporterò la Aarhus Miniserie che sto scrivendo sull'agenda, per ora solo un saluto.E ora la parola a Fabio!Allora Fabio, cosa vuoi dire ai nostri amici teatranti?

Fabio: Gran farabutti..quaesto "pidocchioso" non è che lo apprezzi particolarmente, ma dovrebbesi trattar suppongo di un'ispecie di complimento. Il casino nel quale sollazzevolmente si aleggia non ve lo potete immaginare nemmeno lontanamente. lo dico pro forma, chè so certamente la bolgia, esistenziale e no, nella quale siete adusi navigare abitualmente. e per questo Vi stimo e voglio tanto ben.

Francesco: Sì, bene bene, quindi Fabio, un'esperienza altamente qualificante, un'incremento direi esponenziale della ascesa verso uno stadio più avanzato della conoscenza dell'habitat scandinavo, goduria dei sensi e spettrale villaggio di montagne finite?

Fabio: un gufo altamente istruito. Con la goduria dei sensi andiamoci piano se no 'st'infoiati chissà che vanno a capire. Di rosso le pitturiam. Col fuoco sloggerà. Show off your best side (IL CULOOOOO).

Francesco: Quindi un dialogo rinnovato sulle opportunità di scambio interrazziale tra paesi nordici può per lei servire ai Danesi ad apprezzare specialità norvegesi come il pesce putrefatto o islandesi come lo squalo pisciato?

Fabio: oh, sappi che purtoppo lo scudo deflettore funzionerà perfettamente quando i tuoi amici arriveranno. un dialogo rinnovato sugli oppiacei. servirà per far apprezzare alLe Danesi le specialità mediterranee (?) e io la coca cola me la porto a scuola. coca cola sì, coca cola coca casa e chiesa.

Francesco: Ci pare di capire che l'invasione della sua privacy abbia sconvolto i bioritmi portando a un'alterazione del tempo sonno veglia e sostituendo il mattoncino di EC Competition Law con i mattoncini di Legoland. Cosa risponde al prof?

Fabio: che mi sarebbe venuto un'attacco di ciclotimia altrimenti, che devo pagare la bolletta e ritirare i pantaloni alla tintoria. grazie dei fiori grazie. amo il suo cuore più della sua corona maestà. indosso il mio cuore come le la sua corona maestà. sì, maestade. tagliategli la testa! tagliategli la testa!le tagliatelle ai funghi porcini. le penne stilografiche. il risotto blu. la barba col rasoio elettrico non la faccio più-uh-uh

Francesco: Certo, certo, quindi per lei le foto in cui la si vede in veste di cappellaio matto o di leprotto bisestile e quelle ultime in cui indossa una maschera rossa chiramente starwarsiana, si iscrivono bene nel ciclo artistico culminato con la mostra Fairy Tales Forever, un parallelismo tra Andersen e Fabio Massimo quasi?

Fabio: Solo un geppo come te poteva dire starwarsiana. obi-wan è qui. un fremito nella forza. Darth Vader, solo tu potevi osare tanto. io qui di ciclo ne conosco solo uno. la castità è la sola fonte di libertà e di gioia. Per Elisaaa..vuoi vedere che perderai anche me? Per Elisa, non sai più distinguere che giorno è. e poi, non è nemmeno bellaaaaaaa.

Francesco: Bene, alla luce di queste ultime rivelazioni le faccio un ultima domanda: gallina dalle uova d'oro o porcellino che fa la pipì?

Fabio: un pinguino che fa l'autostop.

Francesco: La ringrazio signor Fiaschetti e alla prossima!

Fabio: non la passerai liscia con il Senato Imperiale!

(Cari amici teatranti, per fortuna domani parto e codest'uomo non potrà più parlar italiano...A presto!)"