martedì, febbraio 28, 2006

Ritorno alla LUISS

Ieri sono ricominciate le lezioni all'università! Che shock! Per cominciare la prima lezione del professor Quagliarello di Teoria e Storia dei partiti politici e gruppi di pressione. Beh, non ho mai visto un corso così ben organizzato e questo mi ha decisamente addolcito il ritorno. Poi invece lezione di informatca con il ritorno del professor Conti che si è messo di fornte a me e praticamente faceva lezione solo a me...Oggi invece la prima lezione di francese che ha abbondantemente messo in luce come non ricordi più nulla...ma vabbé, mi rimetterò in carreggiata, ormai la mia seconda lingua è il norvegese! IKKE I TRAFIKK A TUTTI!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao sn francesco: giuris alla luiss, non so se passi ancora mai da qui...partirò per oslo ad agosto e volevo chiederti se potevamo incotrarci così mi racconti di persona e magari mi dai qlke consiglio utile visto anche che fin ora la burocrazia norvegese ha fatto acqua... se leggi qst post contattami: cf2000@jumpy.it

2:50 AM  

Posta un commento

<< Home