lunedì, novembre 21, 2005

Un Treno per Bergen - Osloan Miniserie - Prologo

Cari amici miei, eccomi di nuovo a Oslo, pronto a raccontarvi di questo indimenticabile viaggio a Bergen e dintorni. Da oggi potrete godervi le 5 puntate della Bergen miniserie. Per ora eccovi un primo assaggio con il prologo, presto il seguito!

La Fays Production
Presenta:
Osloan Miniserie
Un treno per Bergen
Prologo

100 giorno
15 novembre 21.09

E così si riprova. In attesa che l’acqua venga a bollire, preparo le ultime cose per andare alla stazione a prendere il treno per Bergen. Sempre che ci sia.
Curioso, appena adesso è successo ciò che ormai accade periodicamente: uno dei ragazzi del Belgio mi ha aperto su MSN. Non so perché lo facciano, io sono sempre lì, l’unico di quelli del mio liceo che ancora usa MSN, ultimo, come fui il primo a contattarli. Ormai tutti li hanno dimenticati, soltanto io considero ancora Dave uno dei migliori amici che abbia mai avuto.
Eppure oggi, come avviene ogni mese ormai, puntuale uno di loro ha parlato con me, Sebastian (mi sono appena ricordato il nome e forse è pure sbagliato ma lo chiameremo così). Mi ha detto che l’Italia gli manca molto e che non dimenticherà mai il nostro scambio di classe. Sono contento, perché anche per me è stata una bellissima esperienza che conserverò sempre gelosamente. Al pari di questo Erasmus. Chi sarà il prossimo ad aprirmi su Messanger?
Credo che l’acqua stia bollendo, il prossimo aggiornemento, si spera, sarà sul treno per Bergen.
21.17
L’acqua non bolle ma…ho scoperto di chi erano i coltelli da macellaio che sono comparsi in cucina in questi giorni: il cinese sta facendo a pezzi un coso, un animale, un pollo che ne so, ma faceva troppo schifo e sono scappato dalla cucina. Mado è tutto vestito elegante e sta co sto coltellaccio in mano…mi sembra una scena da Hannibal! ARGH! Si sentono i colpi dalla mia stanza…
Scusate ma questa dovevo proprio scriverla…
continua...